Lorna e Fabio

Costruiamo viaggi su misura

Cascate Iguazú

Una delle meraviglie della natura che non potete assolutamente perdervi…
sono proprio loro!!


L’area di visita è costituita da un circuito unico di passerelle, 950 metri di lunghezza, che si trovano sulle rive del fiume Iguazú, offrendo una vista panoramica davvero impressionante di tutte le cascate.
L’itinerario ha il suo punto massimo quando si raggiunge il terrazzo che permette vedere “La garganta del diablo” dove il rumore e la massa d’acqua che cade è veramente uno spettacolo unico.
Parco Nazionale Argentino: dopo l’ingresso al parco si sale sul treno, chiamato “Jungle train”, un treno ecologico che si immerge nella foresta pluviale e dove inizierete il percorso verso uno dei paesaggi più impressionanti dell’Argentina, le Cascate di Iguazú, dichiarate Patrimonio dell’ Umanità dall’ Unesco e una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura!!!
Il percorso prosegue attraverso la prossima stazione “Cataratas” dov’è possibile effettuare il “Paseo Superior” che ha una distanza di 500 metri, oppure il “Paseo inferior” un insieme di passerelle che permettono apprezzare lo spettacolo naturale da un altro angolo.


Iguazú dal Brasile: Parco Nazionale do Iguaçu, una delle riserve naturali più grandi del Brasile.
Da questo lato verso la fine del percorso si arriva al belvedere, da dove si può ammirare una vista unica della Garganta del Diablo, che da questo punto dista solo 150 metri di distanza.
Questo meraviglioso scenario diventa ancora più spettacolare grazie alla presenza permanente di arcobaleni!


Costruiamo viaggi su misura